sabato 18 settembre 2010

Banco Latino - Bar La Siesta 3-2

Il Banco Latino vince la prima partita ufficiale e si prepara così ad affrontare la trasferta di Rassina con 2 risultati su 3 dalla sua parte.

Sfida contro i ragazzi di Rassina del BAR LA SIESTA, retrocessi lo scorso anno in seconda divisione ma che quest'anno ci sembrano organizzati bene, giovani e con tanta voglia di fare!

Mr. Romanelli sceglie un prudente 3-5-2:

RAINI

POGGINI - NESPOLI - CONTI

FONTANA - BUCCI - MORVIDONI - PULERI - GABRIELLI

DELLO E. - GRAZZINI

subentrati: ADREANI, ASCANI, MONTECALVO, PANCRAZI

Buon Banco nel primo tempo che rischia solo in un contropiede, in cui Raini dimostra di essre ancora all'altezza della situazione.

Poi tante occasioni per i ragazzi del nuovo Presidente TRICCA che riescono a chiudere in vantaggio con il primo goal ufficiale di Grazzini. Finalmente un attaccante che segna! 1-0

Nel secondo tempo dopo 50" il Banco ha già raddoppiato. Capitan Dello non fa mancare il suo apporto alla causa e da pochi metri insacca da vero opportunista. 2-0

E' evidente un calo di concentrazione e fisico dei ragazzi bianco azzurri e di questo approfittano subito i gialli di Rassina e complice qualche nostro errore difensivo, con due rigori, raggiungono il pari 2-2.

La partita è riaperta ed entrambe le squadre a questo punto potrebbero, approfittando della stanchezza e dei ritmi calati, chiudere il conto... ci riesce il Banco che con Gabrielli trasforma il rigore nel definitivo 3-2!

Segnali positivi dai "vecchi" del Banco e un buono esordio dei nuovi: Bucci, Grazzini, Montecalvo e Ascani.

Bella la fine della gara con le due squadre a fare merenda insieme a base di pane, prosciutto, salame, formaggio, vino e birra!

Forza ragazzi proprio un bel inizio!

nella foto Baldi apre il vino, Roggi affetta e Raini si prepara il terzo panino!

Sondaggio (a destra in alto nel blog)

Quali Roggi preferisci?


3 commenti:

Anonimo ha detto...

IL ROGGI E' BELLO IN TUTTO..

Lucrezia ha detto...

sì è bellissimo cara anonima, ma forse tu non sai che è bello PROPRIO PROPRIO in tutto...

spettatrice ha detto...

io mentre afettava ho visto, Lucrezia, mica l'hai visto solo te


Il primo Banco Latino