Il Banco Latino vince la prima partita ufficiale e si prepara così ad affrontare la trasferta di Rassina con 2 risultati su 3 dalla sua parte.
Sfida contro i ragazzi di Rassina del BAR LA SIESTA, retrocessi lo scorso anno in seconda divisione ma che quest'anno ci sembrano organizzati bene, giovani e con tanta voglia di fare!
Mr. Romanelli sceglie un prudente 3-5-2:
RAINI
POGGINI - NESPOLI - CONTI
FONTANA - BUCCI - MORVIDONI - PULERI - GABRIELLI
DELLO E. - GRAZZINI
subentrati: ADREANI, ASCANI, MONTECALVO, PANCRAZI
Buon Banco nel primo tempo che rischia solo in un contropiede, in cui Raini dimostra di essre ancora all'altezza della situazione.
.jpg)
Poi tante occasioni per i ragazzi del nuovo Presidente TRICCA che riescono a chiudere in vantaggio con il primo goal ufficiale di Grazzini. Finalmente un attaccante che segna! 1-0
Nel secondo tempo dopo 50" il Banco ha già raddoppiato. Capitan Dello non fa mancare il suo apporto alla causa e da pochi metri insacca da vero opportunista. 2-0
E' evidente un calo di concentrazione e fisico dei ragazzi bianco azzurri e di questo approfittano subito i gialli di Rassina e complice qualche nostro errore difensivo, con due rigori, raggiungono il pari 2-2.
La partita è riaperta ed entrambe le squadre a questo punto potrebbero, approfittando della stanchezza e dei ritmi calati, chiudere il conto... ci riesce il Banco che con Gabrielli trasforma il rigore nel definitivo 3-2!
Segnali positivi dai "vecchi" del Banco e un buono esordio dei nuovi: Bucci, Grazzini, Montecalvo e Ascani.
Bella la fine della gara con le due squadre a fare merenda insieme a base di pane, prosciutto, salame, formaggio, vino e birra!
Forza ragazzi proprio un bel inizio!
.jpg)
nella foto Baldi apre il vino, Roggi affetta e Raini si prepara il terzo panino!
Sondaggio (a destra in alto nel blog)
Quali Roggi preferisci?
3 commenti:
IL ROGGI E' BELLO IN TUTTO..
sì è bellissimo cara anonima, ma forse tu non sai che è bello PROPRIO PROPRIO in tutto...
io mentre afettava ho visto, Lucrezia, mica l'hai visto solo te
Posta un commento