giovedì 16 settembre 2010

Oxfam Italia e il BANCO LATINO...

In attesa dell'esordio in una partita ufficiale, fissato per sabato 18 Settembre ore 14.30 a Gragnano contro la formazione del BAR LA SIESTA, il Banco Latino segnala questa novità...

Oxfam Italia nasce dall'esperienza di Ucodep, Organizzazione Non Governativa italiana da oltre 30 anni impegnata nella lotta alla povertà e l'ingiustizia.

Siamo donne e uomini impegnati, all’interno di un vasto movimento globale, per trovare soluzioni durature che sconfiggano la povertà e l’ingiustizia in Italia e nel sud del mondo. Vogliamo un mondo in cui tutte le persone abbiano accesso ad una sana alimentazione, ad un’abitazione e un lavoro. Un mondo in cui scuole, ospedali e acquedotti funzionino e siano accessibili a tutti. Il mondo che desideriamo non è un’utopia, è un traguardo che possiamo raggiungere tutti insieme, unendo le nostre forze per rendere possibile questo cambiamento.
Unisciti a noi.


http://www.facebook.com/OxfamItalia
I ragazzi del Banco da anni sostengono le campagne e i progetti
di Ucodep e lo faremo ancora con Oxfam Italia!


3 commenti:

Oxfam Italia ha detto...

grazie ragazzi insieme abbiamo fatto e faremo la differenza

Anonimo ha detto...

Complimenti!!!

A.C. Il Ciclone

Anonimo ha detto...

If you are open to having a guest blog poster please reply and let me know. I will provide you with unique content for your blog, thanks.


Il primo Banco Latino