Si gioca a Rassina il ritorno tra Banco Latino e Bar La Siesta.
Il Comunale è posto in Via Turati, 1 in Rassina e comprende il campo di calcio principale per le gare e un campo sussidiario per gli allenamenti.Lo Stadio realizzato alla fine degl´anni sessanta è un impianto moderno e funzionale con fondo in erba e dotato di ampi spogliatoi e locali di servizio. Inoltre è provvisto di un ottimo impianto d´illuminazione artificiale e detto impianto è considerato uno dei migliori della nostra Provincia. (da http://www.asdrassina.com)

Per la sfida che vale il passaggio del turno Mr. Romanelli conferma il 3-5-2 dell'andata con:
RAINI
CONTI - NESPOLI - POGGINI
GALLI - BUCCI - MORVIDONI - PULERI - GABRIELLI
FONTANA - GRAZZINI
subentrati: MONTECALVO, ADREANI, BERGHI, FARAGLIA, DEL BARBA
I ragazzi di Rassina sono più carichi e lo si vede subito nel primo tempo, provano in tutti i modi ad avvicinarsi alla porta e sbagliano molte clamorose occasioni.
Il Banco nel primo tempo subisce l'aggressività e non è abbastanza lucido anche se avrebbe l'occasione per segnare.
In ogni caso non lo fa e il Bar La Siesta passa in vantaggio ribaltando il risultato dell'andata.
Nel secondo tempo il Banco cresce e fa venti minuti buoni riuscendo a rimanere a lungo nella meta avversaria e raccoglie i frutti con un rigore conquistato da Adreani e trasformato dallo specialista Gabrielli.
Ci si avvia alla fine della gara con qualche svarione difensivo del Banco e con un Bar La Siesta che prova ad agguantare la possibilità dei rigori... ad un minuto dalla fine punizione dal limite (contestata da noi ... ma ormai concessa!) e arriva il 2-1 che porta le squadre alla lotteria dei rigori.
Tranquilli i ragazzi del Banco segnano 4 rigori su 5 (tutti molto bene) mentre gli avversari sbagliano 2 volte e rendono inutile anche l'ultimo loro tiro dal dischetto.
AVANTI IL BANCO LATINO!
Fine partita prima scaldato dall'allontanamento dal campo di Mr. Romanelli e Mamo... poi dolci offerti dal Bar La Siesta e tutti a letto tranquilli!
1 commento:
primo tempo davvero inguardabile!!!
Posta un commento