venerdì 5 novembre 2010

Boca Quality Energy - Banco Latino

Il Banco Latino durante la cena sociale ha raccolto i fondi per sostenere Oxfam Italia (l'organizzazione che prima si chiamava Ucodep e che i ragazzi del Presidente Tricca aiutano da anni con l'adozione a distanza di ).

Quest'anno per sostenere le cause di www.oxfamitalia.org tutti i ragazzi hanno acquistato una sciarpa realizzata in Vietnam e distribuita tramite i canali del Commercio Equo e Solidale.


Sabato il Banco è impegnato contro i ragazzi del Boca squadra ostica, almeno storicamente per il Banco, e sempre molto concentrata!

Mr. Romanelli dopo la cena di ieri sera e dopo aver misurato il tasso alcolico ha stilato le convocazioni e ha già ben chiara la formazione anti-boca!

Tutti i ragazzi dovranno trovarsi alle ore 13.15
di sabato 6 novembre 2010
presso il Campo di San Leo:
  1. ADREANI
  2. ASCANI
  3. BARNI
  4. BERGHI
  5. BUCCI
  6. CHIASSERINI
  7. CONTI
  8. DELL OMARINO
  9. FARAGLIA
  10. FERRI MARINI
  11. GABRIELLI
  12. GALLI
  13. GENNAIOLI
  14. GRAZZINI
  15. MORVIDONI
  16. POGGINI
  17. PULERI
Si gioca alle 14.30.

Forza Banco


1 commento:

Roggi ha detto...

La serata se prolungata al Pabbino dove qualcuno,senza fare nomi,ha bevuto l'aqcua,Michele si è trovato in difficoltà nel procurarsela,io e il Cane semo andati via per ultimi,anzi cian dele due mandati via per le troppe cazzate che se diceva.Sono mancati comunque personaggi inportanti,che ci sarebbero dovuti essere,speriamo vengano domani a dacci du voci.


Il primo Banco Latino