sabato 4 dicembre 2010

Il Banco rispetta gli impegni...

Avevamo detto andiamo a Ponte Buriano e al ritorno... ZAMPI!


Dimenticavo per gli amanti della statistica e dei risultati che il Banco ha vinto la prima partita dell'anno e per la prima volta finisce la gara senza subire goal!

Vittoria 1-0 con la rete di Grazzini
che ci consente di espugnare Ponte Buriano.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bravi ragazzi,bravi tutti.ottima partita.Volevamo questa vittoria e l'abbiamo ottenuta con la voglia,la grinta,con il cuore.sarà la prima di una lunga serie.Forza Banco. GABRY

zamorano ha detto...

io non c'ero ma lo sentivo. era nell'aria. era ed è meritato. dopo i cenci che parlano male dei stracci, dopo i maiali che razzolano, dopo le tante fughe per codardia, dopo che quello smette prò non smette, dopo che sì ma no, dopo che vado a cercare stimoli, dopo che gli stimoli ce l'hanno fatti venire, dopo che cambio perché voglio vincere, dopo che molti non sanno farsi i cavoli sua, dopo tutto questo e anche di più, era ora che succedesse e succederà ancora. ogni volta che lo vorremo, specialmente in trasferta. rifaremo i zampi.
vivabanco, banco vive

Anonimo ha detto...

Se non vincevi con il pro-vercelli era meglio smettere no?

Anonimo ha detto...

....Zamorano....la prossima volta scrivi prima il commento, poi fuma...

Zampi ha detto...

ANO ma sai una sega te del Pro Vercelli

Anonimo ha detto...

zamoreno aspetta a cantere che ancora siete un bel po in giù..che se poi tra un par de mesi siete ancora laggiù dopo piangi e io sarò qui a veglia e a rompere il cazzo solo ed esclusivamente a te che fai il chiacchierino prima del dovuto..

pancaro ha detto...

o ANOnimo, quando uno commenta el tu' sito te n'hai a male, però.


Il primo Banco Latino