sabato 15 gennaio 2011

Sconfitto il Banco...

Il Banco torna a perdere decimato dalle troppe assenze!

Nonostante si presenti a Pratovecchio in soli 12 uomini riesce a fare una buona ripresa (dopo un primo tempo finito 3-0 per gli sportivissimi avversari).

Orario impossibile (siamo ancora a Pratovecchio alle 20.20!!) e giornata surreale con l'arbitro che si presenta al campo alle ore 18.15, quando l'inizio della gara era previsto per le 18!

Complimenti a tutti per questa memorabile giornata di sport amatoriale!

Meno male che il campo almeno dava la possibilità di giocare a calcio...

Forza Banco!

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Banco aveva chiesto alla Torpedo ufficialmente un rinvio della gara per problemi relativi all'orario della gara!!

Ma i dirigenti della Torpedo non hanno accettato la proposta...

Peccato che non abbiano accettato!

GEKKO ha detto...

E' UNA VITA CHE QUESTI LAZZARONI FANNO STI GIOCHETTI, SI DOVREBBERO VERGOGNARE SENZA PARLARE POI DELLA UISP, CHE PERMETTE TUTTO CIO. NON HO PAROLE......

pancaro ha detto...

la cosa importane è il gol del Bobo, il 4-3 a 2' dalla fine, sembrava il gol a Fighille l'anno del primo scudetto (anche il campo era uguale, solo che s'era fatto 140Km in meno).

Del regolamento uispe ho già detto tutto nei lustri scorsi, oramai sto per diventare logorroico.

Visto che fai il polemico, di' al tu vice Ricci se se l'arcorda che circa 6 o 7 anni fa diceva che voi foste i primi a scegliere le promozioni/retrocessioni anziché stare nel girone valtiberino perché "così almeno se compete contro le meglio squadre dela provincia" e "qui oramai s'è già quischionato con tutti".

Ve saluto, io comunque c'ero e me so anche divertito, a parte il primo tempo.

Batista ha detto...

X ANOnimo : Non hanno accettato perchè sono una squadra di MERDA come te .

Anonimo ha detto...

C'hai proprio la testa quadrata Femio,non te sta mai bene un cazzo de niente.
Si dovrebbe giochere solo per far contento te che de calcio onestamente dovrai ammettere che non ci capisci un cazzo

pancaro ha detto...

E invece avevo detto che m'ero divertito: leggi meglio cozzo.

Se nme stava bene bastava nci venire.

Anonimo ha detto...

il problema è loro che "giocano" in quel "campo" di merda tutto l'anno senza chiaramente divertirsi, noi ci si va una volta l'anno. L' orario è assurdo ma lo possono fare.

Anonimo ha detto...

si meriterebbero il ritorno la domenica mattina alle dieci e mezzo..

GEKKO ha detto...

HAI RAGIONE FEMIO, NOI FUMMO I PRIMI AD ACCETTARE IL NUOVO MECCANISMO UISP MA QUESTO NON VA' A GIUSTIFICARE CERTI COMPORTAMENTI SLEALI. COMUNQUE IO CREDO CHE RIMANENDO RINCHIUSI NEI NOSTRI QUATTRO MURI PRIMA O POI SAREBBE FINITO TUTTO, INOLTRE NON FACCIO POLEMICHE MA RIBADISCO, UNA SQUADRA DI VETERANI COME LA TORPEDO SI DOVREBBE VERGOGNARE. QUESTA NON E' LA PRIMA VOLTA CHE SI DIVERTE A PRENDERCI PER IL CULO, VEDI IERI A VOI, TEMPO FA' A NOI CI FECE ANDARE SU LA SERA DEL VENERDì SANTO PRIMA DE PASQUA, ANDAMMO IN 9 E SE NE PRESE 5. SALUTIME L'RICCI QUANDO LO VEDI

Anonimo ha detto...

Non dovrebbero fare iscrivere la squadra al campionato se non hai il campo ( e quello non è un campo!). E con sti rinvii hanno rotto il cazzo!

Anonimo ha detto...

Il Ciclone ha rinviato anche ieri!!!

invece al Banco l'hanno fatto giocare per forza...
e io cazzo nci potevo andare!!

Anonimo ha detto...

dal sito del ciclone: la sfida di domani con il Castelnuovo è stata rinviata per la mancanza del Campo.

A Pratovecchio manca il campo e gli spogliatoi ma la Uisp non se ne rende conto..
qualcuno gli avverta!

Anonimo ha detto...

"dal sito del ciclone: la sfida di domani con il Castelnuovo è stata rinviata per la mancanza del Campo"....mi viene un dubbio: sarà stata la mancanza del campo al sabato o la programmazione delle loro partite , merc torpedo, sabato castelnuovo e lunedì le logge....mah?!

pancaro ha detto...

Hai ragione Gecco quando dici che rimanendo in valtoberina sarebbe finito tutto. Il motivo è la scarsa vogli dei giocatori purtroppo.
Inoltre ieri uno dei tua m'ha detto che v'han fatto giocare ale 10 de matina quando potevano benissimo fare qale 10:30 o 11 cosa che non sapevo ieri matina quando t'ho risposto, e inoltre la volevano rinviare per pioggia quando eravate giá lì.
Roba da matti

Anonimo ha detto...

se hanno rinviato per la programmazione dei recuperi...
peggio!!!
tutti fanno come cazzo gli pare! meno che il Banco che deve andare alle 18, cambiarsi alle 17.30 in un altro spogliatoio sporco, aspettare un'ora l'arbitro nel campo e giocare in un pantano...

Ciclone ha detto...

Il Ciclone ha rinviato la partita di sabato perchè l' u.s stia non dava il campo....e tanto per togliere ogni dubbio ieri abbiamo recuperato con le grafiche e lunedi con le logge...in 9 giorni giochiamo 4 partite...prima di parlare di anti-sportività e di fare illazioni informatevi bene!!!!!

Anonimo ha detto...

Caro Ciclone,
la tua sportività l'hai dimostrata quando contava... ti ricordi le maglie bianche con i numeri scritti a mano!!!
Per non parlare della gente che sputa dagli spalti...

l'us stia non dava il campo... cercane un'altro!!

Come cazzo fate a fissare i recuperi e saltare altre partite! non serve a molto!

Ci vediamo a giocare da voi presto... magari come sempre dopo cena in orari impossibili... e sempre senza terna anche se è notturna!

A presto

Anonimo ha detto...

Sono pienamente d'accordo con l'ultimo commento anche se noi abbiamo già giocato nel vostro bel campino dove il pubblico è maestro della materia scolastica chiamata inciviltà...Vi faccio i complimenti ancora 1 vlt perchè poi voi della società predicate il bene,fate gli sportivi....bè non mi sembra che ve lo possiate permettere visto il contesto in cui giocate le partite o x meglio dire fate giocare le partite!!!!

Anonimo ha detto...

Caro Ciclone non so i risultati ma almeno spero che le abbiate perse tutte.

Ciclone ha detto...

Per le maglie ormai è andata cosi...purtroppo siamo umani e si sbaglia tutti....

per gli orari non mi sembra che voi siete venuti a stia ad orari improponibili tranne il recupero giocato l'anno scors ...e poi capita a tutti (l'anno scorso noi siamo venuti a sansepolcro con la mobilnova alle 10 di domenica mattina e con le grafiche alle 18 e 15 di sabato)...

per il pubblico non posso dire niente perchè io gioco e quelli fuori non li posso certo governare...e tranquilli che non ci sono solo a Stia gli incivili...

per i campi trovarne in 1 paesino di 3000 abitanti non è facile...ma se usciamo da stia per non rinviare le partite poi non vi lamentate degli orari perchè il sabato giocano tante squadre tra uisp e figc...

per la terna, se non la manda l'arci non è colpa nostra...

per i risultati...:
logge- ciclone 4-3
ciclone-grafiche 2-0...
un saluto a tutti!

Anonimo ha detto...

Queste polemiche lasciano il tempo che trovano...
Il problema stà a monte.
E' la UISP che deve cambiare atteggiamento nei confronti dei cosiddetti "rinvii facili"...
Credo però che non sia nemmeno troppo semplice risolvere questo problema... Faccio qualche esempio.
Santa Maria, Antistadio, Gragnano (sponda Banco), Via Arno (Superpoppa), Bibbiena Stazione,Partina, Stia, Poppi e Pratovecchio, sono tutti campi non di proprietà delle rispettive squadre UISP, e quindi vincolati per quanto riguarda la concessione dal volere dei proprietari.
Però, ripeto, è la UISP che ad inizio stagione ( Cambiando questo regolamento che fà acqua da tutte le parti) che si deve imporre, sennò tutti gli anni questi problemi si riproporranno regolarmente.


Il primo Banco Latino