venerdì 11 febbraio 2011

11022011 ... porta bene!


Professor Aziz

Oggi è l’11-02-2011, una data palindroma e secondo le credenze porterebbe male.

Secondo i superstiziosi, le date palindrome, al pari dei numeri 13 e 17 porterebbero sventure, specialmente se cadono di venerdì. Altri pensano invece che portino bene, visto che è raro che si avverino di frequente. La data di oggi dunque è una di quelle, ovvero che se lette al contrario sono identiche.

Una leggenda Maya diceva che gli atleti si riunivano nei giorni palindromi per testare le proprie abilità, visto che in quei giorni le forze si concentravano maggiormente.

Oggi gli atleti del Banco hanno ritrovato la vittoria per 1-0 con rete di Grazzini (seconda vittoria stagionale: stesso risultato e stesso marcatore).

Entro l’anno 2100 verranno celebrate ben 29 date palindrome, ultima delle quali sarà il 29-02-2092, in più anno bisestile.

Il Banco ha deciso di giocare le prossime 10 partite di campionato solo in date palindrome!

Chissà che qualcuno oggi non se li giochi al Lotto.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

c'è l'avete fatta...visto che vi lamentate sempre di giocare in orari proibitivi avete fatto i furbi pure voi alla fine....Ci vinceva anche il Banco con un superpoppa in 13

Anonimo ha detto...

S'è vinto......passo e chiudo!
Detto ciò anonimo puoi pure sciacqugliarti dai maroni e andarti a fare una sega al campo di San Leo!
P. Kluivert

Anonimo ha detto...

E infatti ha vinto. Tonto.

Anonimo ha detto...

ho saputo che l altotevere é stato letteralmente umiliato dal castelnuovo¡!giocate ora la domenica...

Anonimo ha detto...

no umiliato....ASFALTAto potevano vincere 6 a 0.....l altotevere ha segnato i 2 goal nel recupero... san giovanni non vale inganni.... BANCO

Anonimo ha detto...

Sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Il primo Banco Latino