venerdì 21 ottobre 2011

il Banco ha marcato... punti 2!


Il QPS Andrea marca punti "UNO"
Il Banco marca punti "DUE"

Il Banco espugna il campo di Montefeltro contro la squadra del Quartiere di Porta Sant'Andrea.

Vittoria esterna per i ragazzi di Mr. Gennaioli, tornare a vincere era importante e farlo nella prima delle due trasferte consecutive... lo era ancora di più!

I nostri avversari reduci dalla vittoria esterna di sabato scorso contro il Bar La Siesta non sono riusciti a replicare il risultato e per il Banco arrivano 2 puni che danno morale al gruppo e servono per agguantare un po' di squadre che stavano allungando la classifica!

Mr. Roggi schiera:

Zuccaro

Gabrielli - Nespoli - Giogli - La Monica F

Merendelli - Casacci - Piccini - Martini

Montecalvo - Grazzini

Forza ragazzi!

Forza BANCO!




14 commenti:

Anonimo ha detto...

che ridicoli che siete

Anonimo ha detto...

hai proprio ragione...sono una squadra di pellegrini

ROGGI ha detto...

Grande anonimo,ti prego continua a scrivere,sei sempre il benvenuto nel nostro blog,sei oggetto delle nostre attenzioni,e riflessioni,è divertente il mercoledì agli allenamenti sognare,e sottolineo sognare di mettete le mani addosso,si,ogni uno dice la sua su cosa te farebbe,e come,ci se fà du risate e via verso una nuova avventura....ora il deficente che ha scritto qui sopra non merita neanche uno sputo,si gradirebbe qualcosa di più complesso e articolato,per scatenare al massimo le fantasie,e a volte vi confesso anche erotiche,va bè,avanti così.Comunque da oggi tornerò ad essere più presente nel web.Ahh! dimenticavo la cosa più importante,complimenti a tutti per l'ottima prestazione di ieri sera.

ROGGI ha detto...

P.S.Sulle fantasie erotiche ho avuto subito conferma,mentre scrivevo il mio post si è aggiunto l'altro frogetto,ma anche questo mi sembra deboluccio.

Anonimo ha detto...

anonimo al punto uno e due ma hai mai pensato ad ammazzarti?te prego fallo.....ma non hai niente da fare de costruttivo?se non ti viene niente in mente,allora veramente puoi suicidarti.......c'era na canzone che faceva....grande peroooooooo che grande figlio.......che seiiiiiiiiiiii........ciao rincoglionitoooooooooo..........

Batista ha detto...

Bravi ragazzi !!! era ora !!!!

PdQ ha detto...

Basta una vittoria per rivedere un po' di movimento!
Meno male!!!

Anonimo ha detto...

Bravi citti per la vittoria di venerdì , però se non volevi che giocavo più con voi me lo potevate dire è .......senza farmi sentire così inutile . Ciao a mercoledì .... non vi libererete mai di me !!!!!
LUCIO

ROGGI ha detto...

Ti ricordi caro Lucio il tuo primo anno al Banco?Se non sbaglio,sei stato qualche mese fuori perchè eri scomodo per i vecchi della difesa con un ginocchio tinco ...non per me...io all'epoca facevo il mediano,ma se vuoi una stecca Mercoledì sera te la dò.

Anonimo ha detto...

grande banco

Anonimo ha detto...

11 Roggi...campionato vinto di sicuro!!!!!!

Anonimo ha detto...

E' tornato anche PDQ a rompere i coglioni ... ora semo tutti !!!!

Anonimo ha detto...

...sè vinto col Gioiello dal primo minuto...roba da matti..
FILIPPO

Anonimo ha detto...

VORRO' VEDERE QUANDO GIOCHI QUANTO SI BRAVO FENOMENO


Il primo Banco Latino