sabato 29 settembre 2012

La coppa non ci piace...

Anche quest'anno la coppa di lega ci rimane ostica! Dopo il 2-2 in trasferta non andiamo oltre il pari a reti bianche!

Poi ai rigori 5 su 5 per il Chiusi e un errore per il Banco! Passano i ragazzi del Santuario!

Ma la merenda c'è stata lo stesso! E la festa per il compleanno del giovane ROGGI.


Sabato esordio a Gricignano per il Banco. 





6 commenti:

lore ha detto...

grande roke sei il numero uno...un abbraccio forte e una stima in particolare va al poro gabri e alla sua scia de merda che ha lasciato prima de tirare...grazie da tutto il banco............

Roggi ha detto...

Grazie a tutti per la sorpresa,tra l'altro doppiamente gradita in quanto quella torta è da sempre la mia preferita,ora a parte questo si deve migliorare ancora mi raccomando le presenze agli allenamenti,poche sege,sorvoliamo le piccole incomprenzioni che ci possono essere tra noi,massima fiducia a tutti.Complimenti ai nuovi arrivi,mi sembra siano gia entrati nello spirito BANCO,compreso il Mister che ha capito come usare un po di polso.

Roggi ha detto...

P.S.Dai Gabri il rigore non é stata colpa tua,te l'hai tirato benissimo,il portiere ha provato anche a scanzarsi,ma il pallone di sua iniziativa ha voluto colpirlo per forza,chissà forse gli stava sul cazzo.....

Brago ha detto...

secondo me il gabri era convinto che il portiere andava preso e che avrebbe vinto un peluche.... tutt'ora aspetta il peluche!

Brago ha detto...

secondo me il gabri era convinto che il portiere andava preso e che avrebbe vinto un peluche.... tutt'ora aspetta il peluche!

Il Trap ha detto...

no, no... s' è mangiato anche la coppa...


Il primo Banco Latino