sabato 13 ottobre 2012

Il Banco sconfitto... ma primo a 5 punti

Anche l'esordio casalingo non è positivo. 2-0 per la Berta e il Banco ancora sconfitto.

Non è fortunata la prima tra le mura amiche del Banco,e i celesti vengono liquidati nel secondo derby consecutivo, questa volta contro la Berta, con un gol per tempo.
Che la Dea Bendata non avrebbe aiutato i ragazzi del Patron Romanelli si era visto nei primi minuti, quando l' ormai trentenne (Tanti Auguri!!) Capitan Gabrielli colleziona l'ennesima traversa, avvicinando in questa singolare competizione le due già prese da Simone Cardelli nelle scorse partite.

Cinica invece la Berta, che con il suo Bomber in versione Re Mida, trasforma in oro le uniche o quasi occasioni per battere a rete.
Partita giocata a viso aperto dalle due formazioni, che non si risparmiano ne per impegno che per grinta, venendone fuori anche un match maschio e spigoloso.

Il Banco non si è mai arreso, anche sotto di due retti, ma se Giuseppe Ditto, solitamente cecchino infallibile, nel finale manca di lucidità e spreca sotto porta la possibile marcatura che avrebbe potuto riaprire la partita, significa che oggi non doveva essere proprio giornata.

Si apre invece negli ultimi minuti il sopracciglio sinistro del Roggi, grazie ad una gomitata rifilatagli dal presidente/giocatore bianconero.

Non dubitiamo sull' involontarietà dell' intervento, che costa comunque al nostro cinque punti di sutura.

Il Banco quindi non ha iniziato il campionato nella maniera migliore, ma niente drammi, ci sono ancora tantissime partite da giocare, e la ruota girerà.

Non dimentichiamo che la squadra si è molto rinnovata, a partire da Mr. Cangi, che siamo sicuri riuscirà presto ad ottenere un inverzione di tendenza.

Quindi sotto con gli allenamenti già mercoledi, e sempre FORZA BANCO!

Ci ha pensato l'esperto Roggi...
5 punti per il Banco! Primi da soli!

Nessun commento:


Il primo Banco Latino