Il bollettino di martedì diceva...
La partita è divertente e aperta, con un buon gioco da parte delle due compagini e diverse occasioni da rete. Boca in vantaggio e Banco che pareggia su rigore.
In porta del Banco non c'è Igor impegnato con il figlio e nemmeno il Rallino anche lui occupato con il piccolo Giulio appena arrivato ... in porta c'è Luca Zuccaro, che sfodera una prestazione perfetta. Incolpevole sui due goal, si mantiene sempre sicuro e non sbaglia niente.
Il secondo tempo c'è un Banco autoritario, belle geometrie, cambi di gioco, rapidità e così arriva il doppio vantaggio 3-1 con la rete del Bomber Grazzini e la doppietta personale di Bomber Belloro.
Nel finale il Boca accorcia e il Banco si divora il 4-2 finale... per fortuna arriva il fischio finale e i ragazzi di Mr. Cangi arrivano a quota 10 punti con una partita da recuperare.
Aspettiamo i ragazzi del Boca Strada per il ritorno a Sansepolcro, con una certezza: il campo lo pagheranno loro!!
FORZA BANCO!!!
6 commenti:
Mercoledì e l' ultimo allenamento prima del Natale,in via informale proporrei un PANETTONCINO da giocarsi in partitella,anzi se qualcuno se la sente,potrebbe abbozzare già le squadre,includendo il mister,rigorosamente contro il Cardellino,che lo tiene sveglio fino a tutte l' ore......
sabato ci sarebbe anche la cena prima ni natale chi volesse aderire
parlatene con il capitano
ps per roggi
il mister e il cardellino sono ko
gang
Problemi per la cena di Sabato,ho già un altra cena,con il Sansepolcro calcio.
Ohh!!!Cazzo, stasera agli allenamenti s'era pochi,ho sparso la voce che se sta diventando n'a squadra vera,non me fate pentire......
torsolo come stai visto che questa settimana nn ci siamo visti ti volevo mandare un bacino tramite el computer perchè ho finito i soldi anche sul cell..bacione san budello
Faristi meglio a vinire a fuggire el Mercoledì nveci de fere el saleme chissà n du......te pieci el mi santafiorino,schietto?Ah!Te fa l' auguri de Natale la mi moglie,occhio citto!!!!!
Posta un commento