venerdì 15 febbraio 2013

Maglie nuove... torna la sconfitta!

Il Banco Latino dopo 20 anni ricorda ancora Zuir, un nostro compagno di squadra morto prematuramente. Infatti il numero 2 era stato tolto dai numeri, quando per un problema al cuore ci lasciò.

Questa sera con le nuove divise, che i ragazzi hanno voluto, è stato riproposto questo numero.
Un modo per ricordare ancora Zuir!


Banco sconfitto nel sintetico dell'antistadio, 2-1 con rete della Berta nel secondo dei due minuti di recupero. 

Parte meglio il Berta che gioca con maggior decisione e aggressività e va in vantaggio con una nostra autorete, il Banco non reagisce e i nostri avversari mancano clamorosamente il 2-0. 
Si va al riposo, con l'arbitro che grazia il numero 8 avversario dal secondo meritato cartellino e allora ci pensa il mister del Berta a sostituirlo.

Nella ripresa il Banco ci prova, aggressivo su ogni pallone e riesce ad agguantare il pari con bomber Belloro, continua una buona pressione e sembra poter arrivare alla vittoria. 
Tante punizioni dal limite e poca precisione ma in pieno recupero, azione degli ospiti che dopo due rimpalli vanno al tiro e grazie alla seconda autorete vincono!

I ragazzi del Banco non si fermano e domani sera sono a cena,
non per festeggiare, ma per stare insieme!!!

FORZA BANCO!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai raga abbiamo perso una piccola battaglia crediamoci nn dobbiamo temere nessuno miraccomando a testa alta.......bello

brio ha detto...

GRANDE BELLO HAI PROPRIO RAGIONE..SIAMO SEMPRE LASSU E DOBBIAMO CREDERCI PERCHè ABBIAMO LE CARTE IN REGOLA PER FARLO....FORZA BANCO...DAI CAZZOOOOOOOOO


Il primo Banco Latino