sabato 11 maggio 2013

Il Banco vince 3-1 l'ultima in casa...

Ultima partita casalinga per il Banco, costretto a finire il campionato con due complicate trasferte Ceciliano e Q.S.Andrea.

I ragazzi di Mr. Cangi sembrano in difficoltà contro un ottimo Bar La Siesta che tiene bene il campo e gioca con semplicità e rapidità. Ma il Banco è famelico e chiude in vantaggio un primo tempo che sembrava a favore degli ospiti.

Il goal da corner e stacco perentorio di Brio, 1-0 al riposo.

Nel secondo tempo, non cambia il copione e i ragazzi di Rassina arrivano subito al pari e sembrano aver in mano la partita. Solo uno strepitoso Igor salva il Banco e da l'energia giusta alla squadra.

Arriva così il 2-1 con il 18° centro di Belloro. Puzione di Gabry (oggi sottotono), spizzica Ferrara, sponda di Salvatore e tiro al volo del Bomber Belloro!!!

Ancora una super parata di Igor e contropiede di Belloro che affronta da solo il portiere e spalanca la porta a Ferrara, che ha seguito l'azione, per il 3-1 finale.

Dagli altri campi risultati interessanti, ma il Banco deve solo pensare alle ultime due partite e ai 4 punti che deve conquistare!
Bravissimi a tutti!!!
Forza Banco

PS
da segnalare al campo la presenza di Bomber Trevani, che ci sarà nelle prossime due gare e i Davide Zanchi (fratello del nostro mitico bomber Giallu Gianluca Zanchi!!)

Nessun commento:


Il primo Banco Latino