sabato 12 ottobre 2013

Stella Azzurra - Banco Latino 3-0

Prima sconfitta del Banco, ed arriva con un netto 3-0 e una pessima prestazione dei ragazzi di Mr. Cangi.

I ragazzi del Banco, alla seconda partita di campionato, cadono quindi in trasferta contro una ottima squadra, giovane e organizzata. Il Banco gioca da cani...

la mascotte della Stella Azzurra

Primo tempo con il Banco sotto pressione, molte occasioni goal per gli avversari e poca reazione da parte degli undici in campo. Solo qualche timida ripartenza, ma la Stella Azzurra è più rapida in campo, soprattutto sugli esterni, e sembra avere le idee più chiare.
Si chiude sotto per 1-0 la prima frazione, con goal al volo da fuori area dopo un corner (anche l'arbitro si complimenta con il numero 20).

Secondo tempo e il Banco, come fa spesso, si riprende e inizia a creare occasioni e soprattutto non soffre più troppo la prestanza fisica dell'undici avversario. Nel momento in cui la partita sembra riaprirsi arriva il 2-0 (autore sempre il numero 20), il Banco non si ferma e anzi sembra rientrare in partita quando il palo interno dice di no alla rete del 2-1. Bragotti Paolo non riesce quindi a trovare il primo goal ufficiale con il Banco.
Manco a dirsi e nell'azione successiva arriva la tripletta personale del numero 20! Che si porta a casa pallone e partita per la sua Stellina!

Mercoledì torniamo ad allenarci per ritrovare subito, dal prossimo turno casalingo, i punti che servono al Banco Latino!
FORZA BANCO!
Oggi nessun intervista, ma solo questo fermo immagine:
tutti intorno alla palla, ma nessuno che la prende!

Nessun commento:


Il primo Banco Latino