sabato 26 aprile 2014

Inizia la pausa estiva!

Il Banco ha terminato la stagione ufficiale con l'ennesima sconfitta, la quarta consecutiva nelle ultime gare di campionato. A questo si aggiungono i soli due punti ottenuti nelle ultime 8 gare e soprattutto i miseri 7 punti fatti nel girone di ritorno!

Giustamente lasciamo l'Eccellenza per tornare in prima divisione! Lo faremo con lo spirito di sempre, con tanta voglia di fare bene e con una squadra competitiva!

Ma veniamo ad oggi.
Il Banco, come spesso ha fatto quest'anno, gioca e gioca anche bene, va in vantaggio con SAMI e crea almeno altre 5 palle goal che potevano chiudere la gara. Il primo tempo poteva terminare 3-0.

Gli avversari fino alla metà del secondo tempo non creano problemi al Banco, poi con una punizione al 20° arrivano al pari, rimangono in 10 e riescono comunque a battere il Banco (che nel finale è spompato fisicamente e mentalmente).

Poi per fortuna è arrivata la Porchetta, che chiude una stagione che ci vede arrivare penultimi, ma con una formazione che poteva fare molto, ma molto meglio.

Ora lunga pausa estiva e a settembre si riparte!!

Bella prestazione Roggi!

L'arbitro brinda con il Banco!

Porchetta per tutti!

Grotti è stato l'ultimo ad andare via!

Avevamo qualche sospetto!! Ora sappiamo come è andata!!
Il nostro portierone ha venduto la partita!!

FORZA BANCO!




2 commenti:

GEKKO ha detto...

Un sincero in bocca al lupo per l'anno venturo, sono sicuro che sarete di nuovo protagonisti e noi saremo li ad aspettarvi. Anche perche' un campionato senza Boca-Banco e' come guardere al computer na porchetta del Roggi egni pote dere manco nmorso (ed e' quello che sto' sperimentando adesso) FORZA BANCO

Mario Romanelli ha detto...

@Gekko Crepi!

Anche se visto come vanno i derby a noi conviene non giocarli!

Poi per eccellenza, prima, seconda, girone valtiberino, valtiberina 10... per noi un campionato vale l'altro!

Torniamo presto!
M


Il primo Banco Latino