sabato 25 ottobre 2014

Un Banco da sette.. 7 punti

La sfida a San Leo di ieri sera ha visto un Banco determinato e che nonostante sia andato due volte sotto, a reagito e trovato ancora punti in questo lungo cammino del campionato.


Il Banco arriva alla partita con a disposizione solo una punta, Bomber Ascosi, Ditto, Belloro e Sami indisponibili. Gabrielli Lorenzo squalificato e Mr. Cerboni decide di spendersi in prima persona (e fa una grande partita!).

Il modulo è un 4-3-3:

Proietti

Trap - Olivieri - Gogo - Capitano

Mr. - Brio - Mario

Ciri - Nik - Fabio

A disp: Cose, Bellorino, Caput e in jeans Fiona.

Il campo di San Leo è ostico per i ragazzi, che nonostante questo non subiscono nulla nel primo tempo e anzi creano qualche occasione. Tra tutte il palo colpito dal Capitano dopo una lunga azione solitaria.

Nel secondo tempo i ragazzi di San Leo, con gli ex-Banco Fratelli La Monica e Sesto, è più deciso e al secondo tentativo ottiene il rigore che porta la partita nel 1-0.

I ragazzi ci credono e con un rigore calciato magistralmente da Brio trovano il giusto pari. Da quel momento in poi la partita è in mano al Banco e solo grazie ad una splendida autorete di Olivieri i padroni di casa tornano in vantaggio.

Ma ancora su rigore, procurato da uno scatenato Nik Dinamite, il Banco raggiunge di nuovo il pari.
Solo qualche errore sotto porta impedisce di portare a casa due punti.

Ma avanti tutta e FORZA BANCO!

PS Roggi in panchina è sempre una sicurezza!

Nessun commento:


Il primo Banco Latino