domenica 30 novembre 2014

Banco 2 - GS Poppi 0

Oggi a Gragnano arrivava il GS Poppi, miglior difesa del campionato e mai sconfitti in questi primi turni di campionato. La stessa squadra che il Banco di Mr. Cerboni ha eliminato dalla coppa al primo turno. Dopo questa partita sarà il Banco l'unica squadra imbattuta del nostro girone.


Il mister per la sfida sceglie questi 11:

KOHUT

GRABRIELLI F - BERNARCCHI - LUCIOLI - MARCONCINI

BRAGOTTI - MERENDELLI - MARZO

BELLORO - SAMI - DITTO

a disp: PROIETTI, TRAPPOLONI, CAPUTI

Il Banco gioca bene e trova nel primo tempo il vantaggio con una azione da manuale, Merendelli lancia Marzo che crossa e Sami ti testa insacca.

Nessun pericolo per la porta difesa da Igor e il Banco che ha anche qualche occasione per arrivare al 2-0 (una con gran tiro di Marzo, splendidamente parato dal portiere avversario).

La partita, fino a quel momento tranquilla, con i ragazzi del Poppi sempre tosti e determinati nei contrasti, cambia con l'espulsione di Sami. Il nostro numero 9 reagisce ad un entrata dura, ma non cattiva, e questa reazione viene punita con un rosso diretto.

Nella ripresa il Banco continua a giocare anche in inferiorità numerica e ha alcune occasioni per chiudere la gara, mentre gli ospiti organizzano delle buone azioni, ma quasi mai impensieriscono Igor.

Ci pensa il CAPOCANNONIERE Merendelli, con il suo sesto goal stagionale, mettendo dentro in mischia la rete che chiude la partita.

C'è tempo anche per un secondo e inutile giallo per Fabio Marzo, che a tempo scaduto viene ammonito e appellato con il termine "coglione" dell'arbitro.

Finisce la gara e come sempre finisce tutto, dispiace che qualcuno si porti invece a casa i pensieri per quello che in campo succede!

Ora ci vediamo martedì alle 20.45 per il ritorno di coppa... serve l'impresa!


FORZA BANCO!



Nessun commento:


Il primo Banco Latino