mercoledì 24 dicembre 2014

Il Banco festeggia in anticipo!

I ragazzi del Banco hanno festeggiato in anticipo le feste natalizie, con una splendida prestazione sabato sera a casa del mitico Roggi!

Serata splendida, buon vino e gli stinchi... FANTASTICI!












Il lungo weekend iniziato alla cena si è concluso lunedì sera con il derby cittadino con la Berta-Cospaia.

Il Banco trova difficoltà a giocare bene, come ha fatto spesso quest'anno, nel quadrato di gioco di San Leo, dove per la seconda volta, nelle 12 partite giocate, trova ancora un pari.

I ragazzi di Cospaia sono una buona squadra e si presentavano a questa gara con i due capocannonieri del torneo, due punte da 21 goal in 10 partite! Ma la difesa del Banco si è dimostrata forte e soprattutto con un grandissimo Spider Proeitti, che però ancora si deve ambientare con il nuovo gruppo!

Il Banco passa in vantaggio con il solito Bomber Brio e nel primo tempo riesce anche a giocare, ma con il passare del tempo la partita sembra sempre più un mercato, dove ognuno dice la sua e l'arbitro non riesce a dare una stretta a tutte queste chiacchiere.

Nel secondo tempo il Banco si difende e gli avversari fanno capire che ci tengono molto a fermare i ragazzi di Mr. Cerboni. Infatti riescono a trovare il goal del pari quando mancano poco più di dieci minuti.

Dopo la rete il Banco dimostra di essere squadra e spinge per cercare la vittoria, crea qualche occasione e dopo un corner forse avrebbe meritato anche un penalty, che l'arbitro però non vede (solo lui!).

Il pari finale ci porta a 20 punti, quando mancano 3 giornate alla fine del girone di ritorno.
Ora il campionato si ferma fino a metà gennaio.

 
F O R Z A      B A N C O

Nessun commento:


Il primo Banco Latino