sabato 12 marzo 2016

Primo obiettivo raggiunto! 24 punti

Anticipo del venerdì sera per i ragazzi di Mr. Cerboni contro lo CIAO CLUB reduce dalla vittoria contro la Stella Azzurra di settimana scorsa.


Per questa gara il Mister sceglie il modulo con il trequartista 4-3-1-2:

BORIOSI

TRAPPOLONI - BERNACCHI - OLIVIERI - MARZO

GABRIELLI F - MERENDELLI - MARIOTTI

MARINI

SELVI - ASCOSI

a disposizione: GENNAIOLI, MARCONCINI, PAOLONI, BRAGOTTI, ADREANI

La partita è in mano al Banco fin dai primi minuti, anche se non arriva il goal per sbloccare il risultato. C'è finalmente l'esordio del Bomber Lasca dal primo minuto, che insieme a Fiona ci provano in tutti i modi, ma da un bel cross di Fabio Marzo arriva una carambolesca autorete che ci porta in vantaggio.

La partita è sempre indirizzata bene, ma Bomber Fiona decide che è ora di fare uno dei suoi goal... Tiro da 30 metri di sinistro che si infila all'incrocio dei pali. Siamo avanti 2 a 0.

Prima della fine del primo tempo arriva anche il solito goal di testa del TRAP, stacco perfetto e incornata decisiva che fa 3 a 0.

Nella ripresa c'è spazio per un po' di cambi, anche per mantenere la concentrazione, quest'anno abbiamo già regalato un pari partendo da un vantaggio del genere. Tra i subentrati un ottimo Paoloni, la sicurezza Gogo e Bragotti, ma da sottolineare il ritorno in campo di una colonna del Banco: Stefano Roggi Gennaioli.

Arriva il 4-0 con una punizione capolavoro di Paolino Marini, che per fortuna potete tutti ammirare qua sotto:



La partita non finisce perchè arriva il rigore nettissimo per un fallo di Roggi, che voleva lasciare il segno sulla partita. I nostri avversari anche all'andata avevano avuto un rigore e l'avevano sbagliato, ma oggi fanno centro.

4-1 finale e salvezza raggiunta con 5 giornate di anticipo.

Man of the Match
MARINI

Finalmente dopo tante amichevoli,
scende in campo in una partita ufficiale.
Gioca benissimo dietro le due punte,
crea e combatte come sempre.
Gran goal, meglio di quello del FIONA!
CHIRUGICO!

Per Mr. Cerboni e tutto il BANCO
primo obiettivo raggiunto!



FORZA BANCO

Nessun commento:


Il primo Banco Latino