venerdì 7 ottobre 2016

Un quarto di secolo! Forza Banco

La stagione è già iniziata, ma il nostro blog era ancora fermo!

Comincia da stasera il racconto di una stagione particolare, l'annata che porterà il Banco Latino a compiere 25 anni. Un quarto di secolo che la nostra gloriosa società partecipa ai campionati amatoriali, senza interruzioni, senza cambiare nome, senza lasciare la nostra anima di squadra combattiva e sempre un po' disorganizzata.


Ogni estate qualcuno annunciava la nostra dipartita, il fatto che non avremmo fatto un nuovo campionato e noi... niente da fare ogni anno puntuali a scorrazzare per la provincia di Arezzo.

Una squadra unica, che solo chi ha frequentato in questi 25 anni può comprendere.
Oltre 280 tesserati hanno calcato il campo con una maglia del Banco, molti di questi sono ancora nostri supporter, altri hanno organizzato altre squadre, ma tutti hanno provato la gioia di una partita con il Banco.


Di questo e di altre tante storie parleremo nel nostro Blog, come abbiamo sempre fatto lo faremo con il divertimento di prendere in giro gli avversari, di gioire di una vittoria e di raccontare una merenda insieme dopo una sconfitta. Le pagelle del Pancaro o del Trap, le foto di momenti divertenti e l'impegno per aiutare chi ha bisogno.
Questo per noi è il BANCO!


Sabato 8 ottobre ore 14.30 - GRAGNANO 
#forzaBanco

Nessun commento:


Il primo Banco Latino